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Iscrizione ai corsi Postgraduate o ai percorsi MSc Advanced e Postgraduate Diploma

  MODALITÀ DI ISCRIZIONE


1) Compila il modulo unico di iscrizione in tutte le sue parti.

2) Invia alla segreteria il modulo compilato insieme ai seguenti documenti:

  • Fotocopia Carta d’Identità
  • Fotocopia Codice Fiscale
  • Autocertificazione assenza di condanne penali (Allegato 1 del modulo di iscrizione)
  • Curriculum vitae aggiornato e Fototessera (è possibile consegnarla anche successivamente)
  • Copia di avvenuto bonifico pari al 50% del costo del corso scelto (IVA inclusa)
  • Copia del Diploma in Osteopatia DO e del Bachelor of Science in Osteopathy
          oppure
    Copia del Diploma in Osteopatia DO e della Laurea conseguita in ambito salute (tra Fisioterapia, Terapia della Psicomotricità e della Riabilitazione, Terapia occupazionale, Tecnica di Laboratorio, Scienze Motorie/ ISEF, Scienze Infermieristiche, Ostetricia, Medicina, Odontoiatria)

È possibile inviare i moduli e i documenti via raccomandata A/R, email o fax, oppure consegnarli di persona durante gli orari di segreteria.


3) Contatta la segreteria dell'Istituto per avere conferma dell'effettiva iscrizione al corso.

Iscrizione osteopatia

  MODALITÀ DI ISCRIZIONE AI SEMINARI E ALLE SIGNOLE GIORNATE

Per il Posgraduate in Pratica Osteopatica Avanzata in Medicina dello Sport è possibile iscriversi a 2 seminari singoli o a 6 giornate che compongono il Postgraduate. 


1) Compila il modulo unico di iscrizione in tutte le sue parti.

2) Invia alla segreteria il modulo compilato insieme ai seguenti documenti:

  • Fotocopia della Carta d’Identità e del Codice Fiscale
  • Curriculum vitae aggiornato e Fototessera
  • Copia del Diploma in Osteopatia DO

oppure

  • Copia della Laurea conseguita in ambito salute o di interesse sportivo (tra Fisioterapia, Terapia dellaPsicomotricità e della Riabilitazione, Terapia occupazionale, Tecnica di Laboratorio, Scienze Motorie/ ISEF, ScienzeInfermieristiche, Ostetricia, Medicina, Odontoiatria)
  • Copia di avvenuto bonifico secondo le indicazioni riportate a pag. 4- Consenso al trattamento dei dati, compilato e firmato

È possibile inviare i moduli e i documenti via raccomandata A/R, email o fax, oppure consegnarli di persona durante gli orari di segreteria.


3) Contatta la segreteria dell'Istituto per avere conferma dell'effettiva iscrizione al corso.

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